martedì 7 marzo 2017

MARZO E SI FESTEGGIA!!!

Party time!!!!!
Vi racconterò passo passo i trucchi per organizzare una super festa di compleanno !!


Buongiorno favolose mamme!!
Scusate la latitanza ma tra nuovo pupo , lavoro, casa, TV (insomma solita vita o quasi!!) Mi sono un pò persa ma eccomi qua.
La mia avventura a Roma al programma "La PROVA del Cuoco" è stata davvero super ma vi farò in rapporto dettagliato tra un pò perché ora c'è una super priorità.
Il mese di MARZO è per me davvero importante.
Lo è sempre stato perché il giorno 19 è il mio compleanno ma , visto che ora è passato inevitabilmente in secondo piano, la cosa più importante è che il giorno 18 è il compleanno anche del mio PRIMO CUCCIOLO , e quest'anno sono 4 ANNI!!!!
Mamme???? Posso farmi trovare impreparata? CERTO CHE NOOOOO!!!
Quindi preparatevi perché vi terrò aggiornate su come preparare una festa perfetta anche se la mia nello specifico tratterà aime' di SPIDERMAN!!! Maschi😭😭😭!!!!


Nessun commento:

Posta un commento