sabato 18 marzo 2017

18 MARZO BUON COMPLEANNO MIO QUATTRENNE

Oggi è il giorno del mio quattrenne e non ho foto per gli auguri ma un solo grande immenso Grazie!!!



Oggi per me, per noi, è una giornata estremamente importante perché 4 anni fa sei finalmente arrivato e le nostre vite sono cambiate per sempre!
Inutile dire che non posso far altro che dirti grazie per tutto.

Grazie perché con te sono diventata mamma per la prima volta e ho saputo cosa vuol dire amare una piccola nuova vita più della tua e avere il cuore che per te scoppia letteralmente dal petto ad ogni tuo sorriso!

Ho cercato molto una foto da mettere che esprimesse ciò che sei per me ma in verità non ne ho trovata nemmeno una adatta.

Non c'è una foto che ti rappresenta perché sei il mio cucciolo che vorrei rimanesse così per sempre, ma sei anche il bimbo che sta crescendo e si scontra con me per trovare la sua personalità, ma sei anche il fratello maggiore amorevole che non mi sarei aspettata e il piccolo grande uomo che rende orgogliosi mamma e papà oltre alla persona sensibile che adoro o il maschiaccio che non saprò mai accontentare nelle cose da maschi.

Sei tutto e molto di più, sei l'arcobaleno delle mie emozioni e il sogno più grande sarà quello di accompagnarti sempre nella tua strada nel diventare il mio piccolo grande uomo!!!

Oggi è stata una giornata impegnativa per farti vivere una super festa di compleanno con tutti i tuoi amici e ora, mentre i tuoi occhietti piano piano si socchiudono guardando i cartoni perché nonostante gli zuccheri sei stanchissimo, ti posso solo augurare il meglio e che tu possa sempre e solo guardare il mondo con gli occhi del bambino che sei oggi pieno di speranze, sogni sorrisi e tanta tanta felicità!!!!

Buon 4° compleanno amore mio

Nessun commento:

Posta un commento