martedì 4 luglio 2017

LA NOTTE DELLE MAMME

Ecco come siamo costrette a ridurci noi mamme per concederci qualche peccato di gola mantenendo saldi i nostri principi verso i figli!!!


Ci sono tante cose che si possono fare si notte ma noi mamme lo sappiamo che con il favore delle tenebre quando tutti dormono la cosa sicuramente più appagante è MANGIARE SCHIFEZZE!!!!

Si, ammettiamolo, ai figli dobbiamo insegnare la buona alimentazione, a prediligere frutta e verdura, a mangiare pochi dolci ma poi noi, soprattutto quando abbiamo avuto una giornatina delle nostre, ovviamente ordinariamente incasinata, cosa c'è di più bello che lasciarsi andare ai confort food????

Che sia una vaschettona di gelato, una creaps alla Nutella o biscotti al cioccolato poco importa ma non potete negare che, buttate sul divano con la nostra serie preferita è una cosa meravigliosa!!!!

Ogni tanto una mamma per sopravvivere è costretta a nascondersi  e anche se ci si sente come agli incontri degli ADA (amanti dolci anonimi) e ad ogni rumore sussultiamo , è bello perché lascia quel brivido...😂😂😂😂

So che vi siete trovate anche voi almeno una volta in questa situazione ma vorrei sapere qual è il vostro dolce del peccato , perché lo sanno tutti che il primo passo per risolvere il problema è ammettere di avere un problema!!!
Me lo scrivete?

In cambio avrete la tessera fedeltà del nostro gruppo....Non siete sole😂😂😂

Alla prossima Mamme!!!

1 commento:

  1. Io sono una mamma un pochino particolare perché il mio papà è ahimè tornato bimbo s causa della malattia e a volte mi riduco così pure io. Il mio dolce del peccato!?! il classico vasetto di Nutella e il gelato in estate o un bel pezzo di dolce mattone...

    RispondiElimina