martedì 8 agosto 2017

Parco acquatico a prova di bimbi




Come  questo caldo spaziale devo dirvi che ho trovato un parco semplicemente fantastico!!

Ci sono in Italia moltissimi parchi tematici purtroppo non tutti sono adatti a chi , come me, ha bimbi ancora piccoli (il mio Nico ha 4 anni e mezzo ), per questo l'Acqua Planet di Darfo Boario Terme è stata una vera sorpresa.

Ovviamente anche noi cercavamo refrigerio da questo terribile caldo e quindi quando mio marito ha proposto questo parco ero entusiasta di stare a mollo al fresco ma anche un pò scettica perché pensavo che avremmo dovuto passare la giornata a far galleggiare il nostro grande,che per l'appunto ha 4 anni e mezzo e anche se va con i braccioli, nell'acqua alta ha ancora un pò paura, per non parlare degli scivoli d'acqua dove va con la testa sotto!!

Invece con sorpresa ho scoperto che questo parco nonostante sia aperto a tutti e abbia qualche zona dedicata ai più grandi, sembra fatto per i bimbi!!
Piscine con acqua alta al max 60/70 cm, scivoli corti e poco in pendenza, ombra assicurata perché sono a disposizione, gratuitamente, una infinità di tavolini con ombrellone, insomma tutto a misura di bambino!!

Completa il tutto il prezzo, infatti per l'intera giornata l'intero è di €10 e il ridotto che arriva fino ai 12 anni è di €8!

C'è la possibilità di portarsi il pranzo al sacco oppure pranzare presso il bar.

La struttura è tutta recintata e contornata da un bel prato sempre dotato di ombrelloni a bordo delle piscine e c'è anche un dj per i giochi del pomeriggio!!

Dite la verità state boccheggiando e pensate di farvi un tuffo?????

Bimbi sereni, e genitori anche!!!

A presto!!!


Nessun commento:

Posta un commento