giovedì 1 ottobre 2015

VIOLA COME L'INVIDIA

Buonasera mie Mamme Favolosame Ordinarie,
Non è mia consuetudine attaccare a prescindere e chi mi conosce bene lo sa però voglio condividere con voi uno sfogo.

Io vivo la mia vita a pieno cercando di raggiungere i miei obbiettivi , facendo le cose che mi piace fare per passione, amando le mie persone del cuore con tutta me stessa! Come ogni una di voi ho dei sogni più o meno realizzabili ma comunque miei e
mi spiace purtroppo che qualche donna mi veda come una persona da attaccare senza nemmeno conoscermi.

Senza nemmeno conoscermi e senza nemmeno sapere la mia storia ed è questo che da più fastidio
Voi sapete quanto la vostra vita sia quella che è, e ogni una di voi sia quella che è grazie ad un percorso più o meno facile fatto di sorrisi, spero tanti, lacrime, mi auguro poche, e poi persone che non ci sono più e voi vorreste qui con tutto il cuore,addii che non vi sapete spiegare, cuore con qualche cerotto di troppo e bugie che vi hanno ferito l'anima , ma anche gioie che vi spalancano la vita, la ricerca di un amore che pregate sia per sempre e per il quale vi impegnate ogni giorno,baci che vi hanno tolto il respiro, vibrazioni da film, una vita nuova che diventerà la vostra nuova vita tra giocattoli e passettini  incerti che cercano soltanto voi insomma una vita di emozioni che sono le emozioni della vostra vita!!!

Ogni una di noi ogni mamma, ogni donna,con i suoi pregi e i suoi difetti , le sue grida e le sue paure sa quanto ha lottato e ancora dovrà farlo per conquistare ogni sogno, ogni progetto grande o piccolo mentre affronta la quotidianità sempre con la velocità di una pallina da flipper impazzita.


Quindi care le mie donnine che evidentemente non siete , e me ne rammarico, soddisfatte della vostra vita e mi criticate per le mie scelte , i miei mille impegni ed i miei traguardi vi dico solo che il mio bimbo mi adora incondizionstamente e il mio tempo x lui c'e sempre ed è d'oro, mio marito mi ama e mi stima, sono per mia fortuna circondata da persone che mi vogliono davvero bene, sono piena di difetti ma ci sto lavorando e si ho davvero tante cose da fare quindi a testa alta ora vi saluto vi invito a diventare mie amiche per conoscermi meglio, il caffè al ginseng lo offro io!!

Per finire un bacio a tutte le mie Mamme Favolosamente Ordinarie e a tutte le donne ,che hanno capito un grande segreto cioè che l'unione delle donne fa una forza incredibile e se sono mamme vale doppio!!!



2 commenti:

  1. Come ti capisco....chiunque sia stato a farti così arrabbiare lascialo perdere.....non ne vale la pena ....:)

    RispondiElimina
  2. approvazione e comprensione anche da me. Giornate pesanti e ci si sente sempre molto incompresi. Vivi e lascia vivere andrebbe interiorizzato da tanta gente...che snervo :-(((((

    RispondiElimina